TEKNO iNOVATE di Cisa, il cilindro che ridefinisce la sicurezza

TENKO iNOVATE Cisa

La linea di CISA continua ad evolvere proponendo novità e tra le ultime proposte c’è la gamma TEKNO iNOVATE, una linea di cilindri di sicurezza in cui si combinano la tecnologia brevettata alla modularità costruttiva sfruttando la protezione anti-copia: il risultato è un sistema pensato per massimizzare la sicurezza negli ambienti residenziali e commerciali.

Il lancio segna un passo avanti rispetto alla gamma precedente su più livelli: un nuovo brevetto meccanico con validità fino al 2044, quattro forme di protezione brevettuale sulla chiave contro le duplicazioni non autorizzate, e una piattaforma modulare che consente la configurazione su misura dei cilindri direttamente nei TEKNO Center.

Le caratteristiche tecniche che fanno la differenza

Il cilindro TEKNO iNOVATE adotta un sistema di cifratura a 11 perni, di cui 7 attivi e 4 passivi. Una configurazione che eleva il livello di sicurezza rispetto ai sistemi tradizionali, rendendo il cilindro significativamente più resistente ai tentativi di forzatura e manipolazione.

Il corpo e il cilindretto sono in ottone, i perni in acciaio cementato, i controperni in acciaio temprato a sagoma variabile. 

Il profilo piatto a introduzione reversibile della chiave semplifica l’utilizzo quotidiano, mentre la testa ergonomica con copertura in materiale plastico e bordi metallici laterali in vista aggiunge un tocco di design riconoscibile. 

Disponibile in 7 colori sull’inserto personalizzabile. Materiale alpacca per i profili standard, ottone nichelato per le versioni SD.

Nel catalogo di Ferramenta Veneta è disponibile tutta la linea TEKNO iNOVATE con proposte come il Doppio cilindro Cisa TEKNO iNOVATE 0T311 frizionato 75mm oppure il modello 0T311.29 frizionato 90mm o ancora quello 0T311.26 frizionato 65mm.

I vantaggi per chi lo sceglie

La protezione anti-copia è uno degli aspetti più importanti del prodotto novità. La chiave TEKNO iNOVATE è coperta da quattro forme di protezione brevettuale che tutelano contro le duplicazioni non autorizzate: brevetto meccanico, trademark, e due modelli di design registrati che proteggono gli elementi principali della chiave, tra cui tacca e design tridimensionale.

La Security Card completa il sistema: il duplicato della chiave è possibile esclusivamente presentando la tessera presso un centro autorizzato CISA. Insomma, la duplicazione può avvenire solo con il consenso del proprietario garantendo una buona gestione degli accessi e dei duplicati anche in ambienti condivisi.

Cosa cambia rispetto alle versioni precedenti

Il marchio ha lavorato su più fronti per fornire un risultato aggiornato e mostrando queste novità:

  • Retrocompatibilità unidirezionale. Il vero vantaggio è che la nuova chiave funziona anche sui cilindri delle versioni precedenti… ma non il contrario;
  • Modularità. L’innovazione brevettata fa sì che si possa realizzare qualsiasi dimensione di cilindro velocizzando i tempi di consegna e mostrando maggiore flessibilità operativa;
  • Personalizzazione. Questo aspetto si estende alla tessera e alla testa della chiave così da offrire la possibilità di sviluppare esecuzioni speciali persino su profili personalizzati.

 

Rispetto alla gamma precedente, in sostanza, TEKNO iNOVATE, oltre a migliorare le prestazioni del cilindro, introduce un ecosistema di sicurezza che parte dalla chiave, passa per la gestione dei duplicati e arriva fino alla configurazione su misura del cilindro stesso.

Ogni confezione include tre chiavi, la Security Card, la vite di fissaggio e le istruzioni d’uso e manutenzione.

Picture of Marco Grisi
Marco Grisi

Addetto punto vendita: consulente specializzato in cilindri, serrature, maniglieria, ferramenta, assistenza centro chiavi.

Angelica Losi

Stai cercando un prodotto
o un accessorio specifico?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

CHI SIAMO

Ferramenta Veneta nasce nel 1972 con l’obiettivo di vendere prodotti e accessori per serramenti, abbinando una grande qualità di proposte a un’elevata preparazione del personale interno.
Oltre 8.000 mq adibiti allo stoccaggio e alla vendita dei prodotti.

CONTATTI

Via Monte Amiata 1,
37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

Tel: +39 045 8266555

08:00-12:30 / 14:00-18:30
Lun-Ven

Ferramenta Veneta S.r.l. | Via Monte Amiata 1 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) | P. IVA 00221490238 | Numero REA VR – 128214 | Capitale sociale 110.000,00€ i.v.