controllo accessi digitale

CONTROLLA, AUTORIZZA E IMPOSTA IL LIVELLO DI SICUREZZA

La serratura elettronica motorizzata progettata per l’applicazione su porte blindate X1R Smart di ISEO, arriva con una novità all’avanguardia per la sicurezza della tua azienda: il lettore d’impronte FINGERPRINT.

TUTTO A PORTATA DI POLLICE (O INDICE)

Ma partiamo dalle basi: immagina di avere bisogno di un sistema di controllo accessi che garantisca la sicurezza per determinate zone della tua azienda o della tua abitazione:

da oggi potrai controllare CHI potrà accedere e QUANDO.

Tutto è regolato tramite un APP che scarichi sul telefono; ti permette abilitare, gestire e controllare il personale, per esempio cambiando i turni orari o giorni di validità del dispositivo ed avere sempre lo storico degli eventi a portata di mano (o di APP)

Qui abbiamo sintetizzato, maggiori dettagli sul sitema di controllo accessi li trovi nella brochure: scarica qui

 

come funziona il lettore impronte

LA SOLUZIONE PERSONALIZZATA PER IL CONTROLLO ACCESSI E LA SICUREZZA

La vera novità è che da oggi puoi richiedere ed applicare un sensore d’impronte. Infatti, X1R smart di ISEO ti offre l’opportunità di aggiungere agli altri sistemi già disponibili (accesso con card, braccialetto, accesso tag o Smartphone) anche il lettore di impronte fingerprint.

Per aprire la porta ti basterà appoggiare il dito sul lettore. Il lettore ottico riconosce automaticamente la presenza di un dito e identifica l’impronta digitale memorizzata. Si possono memorizzare fino a 300 impronte ed il tempo di riconoscimento e pari a circa 1 secondo. Fingerprint è anche l’unico sistema sul mercato che ti consente di definire il livello di sicurezza in una scala da 1 a 3.

In tal modo le variabili per il riconoscimento effettivo dell’impronta possono essere più o meno restrittive ed il livello di “errori” in fase di riconoscimento può essere ristretto o ampliato.

Ciò ti può tornare utile nel caso in cui le persone che usano il lettore abbiano le mani e dita sporche da lavoro.

 

VUOI UN DISPOSITIVO DI CONTROLLO ACCESSI SICURO ED AFFIDABILE, MA ANCHE BELLO DA VEDERE?

Il lettore automatico fingerprint è disponibile da incasso oppure da applicare: decidi se incassarlo direttamente sulla porta o magari all’esterno, incastonato nella parete (ma sempre entro la distanza massima di 1 metro dalla serratura).

lettore impronte fingerprint

 

Ma come si alimenta il sistema di controllo accessi con lettore d’impronte fingerprint?

Potrai scegliere il sistema combinato a batteria e a rete di alimentazione, oppure tenere il lettore in funzione solamente con le batterie alcaline piuttosto che che con la sola rete elettrica

Insomma, la novità più bella per un’azienda in sicurezza o per una soluzione di design veramente accattivante nel tuo appartamento.

Il nostro tecnico esperto, Stefano, è a disposizione nel nostro centro chiavi per qualsiasi richiesta.

 

Ti interessano altri approfondimenti? leggi i nostri articoli sul blog